THIAGO MOTTA: “Siamo extra motivati. La Juve ha una rosa ampia. Dobbiamo fare la nostra partita”

Conferenza della vigilia anche per l’allenatore dei liguri.

LA SPEZIAThiago Motta ha presentato la sfida alla Juventus nella Conferenza stampa di oggi. Queste le parole dell’allenatore della formazione di casa.

Il giorno prima della partita

“La vigilia? Deve essere il più normale possibile, anche se così non è. Giocare con Juve, Inter, Milan, in casa, non mi dà bisogno di motivare i giocatori, perché tutti vorrebbero giocarla. Dovremo essere noi con la voglia, l’iniziativa, ad aiutare i tifosi a darci una mano contro una delle possibili pretendenti alla vittoria del campionato. Non vedo il perché di prepararli in maniera diversa, saranno extra motivati”

Sulla Juventus

“Credo che abbiano una rosa con giocatori che non abbiamo bisogno di giudicare. Hanno un livello enorme. Sono una rosa ampia, di qualità. Vivono un momento difficile, ma mi aspetto quello che ho visto con Malmoe e Milan nel primo tempo. Dobbiamo essere al nostro massimo, fare la nostra partita e vedere che succede. A livello di risultati possono essere in difficoltà, ma la pressione la abbiamo tutti. Dobbiamo fare più punti ora per arrivare alla fine e giocarcela con le squadre che lotteranno con noi. Domani non sarà diverso”

About Redazione

Leggi anche

moise_kean

JUVENTUS-ROMA, Ululati razzisti nei confronti di Kean

Di seguito il video che smaschera l’accaduto VERGOGNA – Razzismo in Italia: ci risiamo. La …