TORINO-JUVE, Buffon squalificato. La situazione portieri per il derby

Allarme portieri in casa Juventus. Buffon salterà il derby per l’espressione blasfema di dicembre. Szczesny dovrebbe essere a disposizione di Pirlo dopo la negatività al tampone in Polonia.

VISTA DERBY – Sabato si avvicina e un brivido freddo è passato lungo la schiena di Andrea Pirlo. Alla notizia di ieri dell’accoglimento del ricorso della Procura Federale e conseguente squalifica del Gigione nazionale, la Juventus attendeva notizie dal ritiro della Polonia dove un focolaio Covid rischiava di coinvolgere anche Wojcech Szczesny. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il pericolo è scampato perché i controlli ai quali è stato sottoposto il portiere polacco della Juventus, hanno dato esito negativo. Sabato scorso era stata riscontrata la positività di 4 calciatori polacchi tra i quali il vice di Tek, Skorupski del Bologna. Szczesny dovrebbe essere in campo stasera contro l’Inghilterra per poi partire alla volta di Torino e disputare il derby di sabato.

About Redazione

Leggi anche

BUFFON: “La Juve sta benone, io non ho smesso perché mi sento un artista. Dirigente? Non ho accordi con i bianconeri per il futuro”

Le parole di Buffon sulla sua nuova esperienza parmigiana e sulla Juventus. PARMA – Gigi …