TS, Attacco Juve, le nomination

JUVENTUS- E’ ufficialmente iniziato il calciomercato di Gennaio. La Juventus e Parati al lavoro per trovare la quarta punta da regalare a Pirlo.

Come riportato dall’edizione odierna di Tutto Sport, il nome del centravanti bianconero è ancora in bilico. Almeno 3 in nomination per aggiungersi a Ronaldo, Morata e Dybala.

LLORENTE- Il primo, già sentito e risentito più volte in questi giorni, è lo spagnolo Fernarndo Llorente. In scadenza con il Napoli, conoscitore bianconero e professionista affidabile. In più, chance a basso costo molto interessante per le casse juventine.

PAVOLETTI-PELLE’– Altri due nomi caldi sono Leonardo Pavoletti del Cagliari e Graziano Pellè, svincolato. Due ‘usati’ sicuri, anche qui a prezzo contenuto. Due giocatori dalle caratteristiche tecniche simili a quelle del navarro, che andrebbero a chiudere perfettamente il buco mancante nello scacchiere di Pirlo.

DEPAY-DIEGO COSTA- ORIGI- Ci sono poi tre giocatori, tre suggestioni, di difficile realizzazione. L’olandese sembra orientato a rimanere al Lione fino alla scadenza, cioè Giugno, per poi decidere da se, molto probabile verso il Barcellona.

Lo scudiero del Cholo, Diego Costa sembra destinato al Brasile o in Premier, da escludere al momento l’approdo in bianconero.

Infine ultimo nome, Divock Origi, in uscita dal Liverpool, che non sembra avere chance di vestire bianconero.

OPPORTUNITA’- La linea guida di Paratici e della dirigenza sembra però quella dell’opportunità. Tutti i nominati, soprattutto Llorente, Pavoletti e Pellè, rientrano in una spesa contenuta. La Juventus è alla finestra in atttesa di fiutare il momento e modo giusto per trovare il tanto atteso attaccante di ‘riserva’.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il ‘Goal of The Day’ lo segna il ‘Re Leone’!

L’account Twitter della Juventus ha scelto il gol del giorno GOAL OF THE DAY – …