TS, Ci mettete la firma?

Febbraio sarà il mese decisivo per capire il futuro dei giocatori con il contratto in scadenza: Dybala la priorità ma anche Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio

FIRME O SALUTI – La Juventus e Paulo Dybala sono arrivati alle battute finali per il rinnovo di contratto. Una firma attesa da quasi due anni, quella dell’argentino sul rinnovo di contratto e una scadenza che ormai è imminente che potrebbe sancire un addio clamoroso e un ipotetico cambio di maglia molto doloroso. Le parti si incontreranno presto per un ultimo appuntamento: prendere o lasciare.
Per Tuttosport, l’arrivo di Vlahovic con conseguente ingaggio da 7 milioni all’anno, ha stabilito una nuova base, Paulo ne vorrebbe 10 di milioni con la Juve disposta ad accontentarlo con 8 fissi e 2 milioni di base variabile legati a bonus sul rendimento del calciatore. La volontà del calciatore di rimanere alla Juventus c’è: troppo forte il legame tra i colori bianconeri e Paulo, malgrado le avvisaglie di inizio 2022. Le parti si riaggiorneranno entro la fine di Febbraio per un incontro decisivo, con l’Inter che osserva alla finestra e spera in un nulla di fatto. La Juventus e Dybala: siamo arrivati al capitolo decisivo di una storia d’amore che non può finire.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Ramsey fai spazio a Pogba

Per il gallese, che non verrà riscattato dai Glasgow Rangers, la Juventus sta pensando ad …