TS, Il centrocampo del futuro

CALCIOMERCATO- Parati e la Juventus in costruzione del centrocampo del futuro. Mancano le firme, a sancire l’ufficialità, ma la sensazione è che manchi davvero poco a chiudere l’affare.

L’affare si chiama Nicolò Rovella. Il calciomercato, ufficialmente aprirà lunedì, e proprio in quella data, il centrocampista diciannovenne genoano dovrebbe diventare un giocatore bianconero.

LUNEDI’ L’UFFICIALITA‘- L’edizione odierna di TuttoSport, riporta che l’ufficialità della trattativa dovrebbe arrivare proprio nel giorno d’apertura.

Come spesso accade in casa Juventus nel mercato di Gennaio, Rovella firmerà per il bianconero, ma fino a Giugno resterà in forza al Genoa. Seguirà le orme di Kulusevsky, Caldara, Romero.

LA TRATTATIVA- Sarà 10 milioni la base dell’affare, con svariati bonus a seconda del rendimento e probabilmente anche delle contropartite tecniche. Oltre a profili dell’under 23, Manolo Portanova è l’indiziato numero uno a far parte della trattativa.

FRABOTTA- Blindato invece l’esterno, anche lui derivante dagli Under 23, Frabotta. Ogni interessamento, Genoa e Verona su tutte, è stato declinato. A gennaio Pirlo e la Juventus non vogliono privarsi di un esterno, rimanendo con i solo Cuadrado, Danilo ed Alex Sandro.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Centrocampo Juve: dal Genoa il rinforzo per gennaio

Il club bianconero sarebbe pronto a riportare Rovella alla Juve già nel mese di gennaio. …