TUTTOSPORT, Chiesa in vacanza con il fisioterapista

Dopo lo spavento per quella botta in finale di Euro2020, la Juventus può tirare un respiro di sollievo: si tratta solo di una contusione. Ma il 23enne, momentaneamente in vacanza, alterna il relax a cure e viene seguito da un fisioterapista

VACANZE, RELAX E… CURE – Dopo la brutta botta presa in finale contro l’Inghilterra, la Nazionale e la Juventus possono entrambe tirare un bel respiro di sollievo. Federico Chiesa, infatti, non si è procurato nessun tipo di lesione. Gli esami effettuati in Toscana hanno evidenziato una contusione, risolvibile durante le vacanze post Euro in modo tale da essere pronto per il rientro. Perciò, tra relax, sole con la propria fidanzata Federica, Chiesa dovrà alternare anche cure e terapie. Gli ambienti vicini al 23enne bianconero raccontano infatti che in questi giorni è seguito da un uomo dello staff medico juventino. Il tutto per ripresentarsi in forma e fare le conoscenze di mister Allegri.

IL BRASILIANO – Tutta un’altra storia, invece, per Arthur. Il centrocampista brasiliano ieri si è operato con successo e il suo rientro in campo è di circa tre mesi. Se potrà anticipare il recupero si vedrà solo strada facendo, così come l’opportunità, o meno, di fare riflessioni in chiave Champions League.

About Redazione

Leggi anche

TOP & FLOP, Juve-Roma, Szczesny gela Veretout. Chiesa, dove sei?

Nuovo appuntamento con la rubrica video a cura della nostra redazione. Vediamo il migliore e …