TUTTOSPORT, Duelli e scintille

Ci siamo. La partita delle partite stasera in scena a San Siro vedrà di fronte due squadre motivate per un incontro d’alta classifica. Inter-Juventus sarà duello tra grandi protagonisti del nostro campionato che si sfidano a suon di gol.

A CACCIA DEL PRIMO- Due precedenti per Romelu Lukaku contro i bianconeri, due prestazioni opache, due sconfitte dei nerazzurri. Inter-Juventus per la punta belga sarà la ricerca della prima rete ai detentori del titolo. D fronte stavolta non avrà Mattjs De Ligt che così bene lo annullò nel doppio precedente della passata stagione. La defezione causa covid del difensore olandese metterà di fronte a Lukaku una coppia non da meno per fisicità ed esperienza. Spetterà a Bonucci e Chiellini arginare il gigante belga.

RONALDO-SKRINIAR- I grandi match lo esaltano. Sono queste le partite che i fuoriclasse attendono per poter scrivere nuove pagine di storia. Alla Scala del calcio va in scena Cristiano Ronaldo che vuole incrementare il suo bottino di reti stagionali e regalare ai tifosi bianconeri una notte magica. 19 gol in 18 presenze stagionali per il portoghese, un gol messo a segno da CR7 nei quattro precedenti coi nerazzurri. Milan Skriniar era riuscito in qualche modo a contenere Ronaldo. Il duello si riproporrà stasera.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Dybala spacca la Juve

Il quotidiano torinese ha sondato il parere dei tifosi sulla vicenda del rinnovo dell’argentino. TORINO …