TUTTOSPORT, Duelli e scintille

Ci siamo. La partita delle partite stasera in scena a San Siro vedrà di fronte due squadre motivate per un incontro d’alta classifica. Inter-Juventus sarà duello tra grandi protagonisti del nostro campionato che si sfidano a suon di gol.

A CACCIA DEL PRIMO- Due precedenti per Romelu Lukaku contro i bianconeri, due prestazioni opache, due sconfitte dei nerazzurri. Inter-Juventus per la punta belga sarà la ricerca della prima rete ai detentori del titolo. D fronte stavolta non avrà Mattjs De Ligt che così bene lo annullò nel doppio precedente della passata stagione. La defezione causa covid del difensore olandese metterà di fronte a Lukaku una coppia non da meno per fisicità ed esperienza. Spetterà a Bonucci e Chiellini arginare il gigante belga.

RONALDO-SKRINIAR- I grandi match lo esaltano. Sono queste le partite che i fuoriclasse attendono per poter scrivere nuove pagine di storia. Alla Scala del calcio va in scena Cristiano Ronaldo che vuole incrementare il suo bottino di reti stagionali e regalare ai tifosi bianconeri una notte magica. 19 gol in 18 presenze stagionali per il portoghese, un gol messo a segno da CR7 nei quattro precedenti coi nerazzurri. Milan Skriniar era riuscito in qualche modo a contenere Ronaldo. Il duello si riproporrà stasera.

About Redazione

Leggi anche

QUI ATALANTA, Gosens riceve la maglia di Ronaldo e scoppia a ridere

Lo scherzo dei compagni di squadra di Gosens che gli regolano la maglietta che Ronaldo …