TUTTOSPORT, Il Covid sfascia la Juve

Sarebbe già stato un Milan-Juventus profondamente diverso perché i rossoneri in vetta alla classifica e i bianconeri costretti ad inseguire non si vedevano da tanto tempo. Ma la situazione sanitaria può condizionare ulteriormente il match di cartello della sedicesima giornata. Ad Alex Sandro e Cuadrado potrebbero, infatti, aggiungersi nuovi positivi.

JUVENTUS DECIMATA- Andrea Pirlo ha perso i due terzini titolari. Lunedì il brasiliano, ieri il colombiano che avrebbe ritrovato il campo oggi dopo la squalifica. Leggeri sintomi per Alex Sandro, completamente asintomatico Juan Cuadrado. Questa mattina saranno noti i risultati del giro di tamponi che definirà il gruppo che potrà partire alla volta di San Siro. Non prima però di effettuare un ultimo controllo nel primo pomeriggio.

REPORT POSITIVI- La Juventus si attiene scrupolosamente al protocollo in vigore, come ha sempre fatto in occasione delle precedenti positività riscontrate. Cuadrado è, infatti, il settimo calciatore bianconero che ha avuto a che fare con il Coronavirus. Gli altri sono stati Daniele Rugani, Blaise Matuidi, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, Weston McKennie e Alex Sandro.

About Redazione

Leggi anche

PINSOGLIO, Ai dettagli il rinnovo di contratto

A riportarlo ‘Tuttosport’ RINNOVO – Dopo la conferma di Szczesny e la più che probabile …