TUTTOSPORT, Il PSG bussa, Pogba aspetta la Juve

Il grande ritorno del ‘Polpo’ in bianconero dipenderà quasi esclusivamente dalle condizioni economiche dell’affare

POGBACK – Il grande bivio della carriera di Paul Pogba potrebbe rivelarsi davanti ai suoi occhi nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista ex Juventus gradirebbe non poco un ritorno a Torino, città dove si è imposto come uno dei migliori interpreti del ruolo al mondo e dove potrebbe ritornare ai fasti di un tempo. Non è oro tutto ciò che luccica e dalle parti di via Druento lo sanno bene, perché l’affare Pogba non è di certo facile da attuare: oltre al pressing del PSG per il classe ’93, i suoi 29 anni ed il suo attuale stipendio da 15 milioni di euro lordi a stagione non entusiasmano il quartier generale bianconero. Tuttavia, le ragioni tecniche e di cuore potrebbero prevalere ed è per questa ragione che i tifosi sperano nel ‘Pogback’: Massimiliano Allegri ha più volte ribadito la mancanza di un uomo di personalità in mezzo al campo e la dirigenza ha mantenuto ottimi rapporti sia con il ragazzo, sia con il suo entourage, ovvero Mino Raiola. Inoltre, un fattore non da poco sarà il suo svincolo: il suo contratto con il Manchester United scade a giugno e la Juve può fiutare l’affare a zero.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …