TUTTOSPORT, Juve-Gigio si scalda, spunta Saul

La pista che porta a Gigio Donnarumma resta sempre più bollente, mentre sull’asse Torino-Madrid potrebbe materializzarsi uno scambio interessante…

PORTIERE – Sono giorni roventi quelli che accompagnano il calcio europeo verso l’inizio del calciomercato. In Italia uno dei protagonisti indiscussi di questa fase preliminare di mercato è sicuramente Gianluigi Donnarumma. Il portiere che si libererà dal Milan il prossimo 30 giugno ha la fila di estimatrici: Juventus, Barcellona e PSG. Si sa, Mino Raiola è un cliente molto esigente e seppur il giocatore sarebbe un parametro zero, l’investimento da effettuare per accaparrarsi Gigio non è per niente esiguo. La Juventus dovrebbe eventualmente trovare una soluzione per la cessione di Szczesny qualora decidesse di puntare forte sul portiere di Castellammare, in modo da mettere a bilancio una buona plusvalenza.

MEDIANA – Una delle problematiche più grandi della stagione appena trascorsa è stata sicuramente la mancanza di qualità in mezzo al campo. Spesso si è dibattuto sul fatto che la Juventus non riuscisse ad esprimersi al meglio per colpa del reparto di centrocampo. Proprio per ovviare a questo problema, la società sarebbe in contatto con l’Atletico Madrid per portare uno dei pezzi da 90 dei colchoneros: Saul Niguez. La società di Corso Galileo Ferraris avrebbe in mente uno scambio stile Arthur-Pjanic, con protagonista Rodrigo Bentancur che finirebbe a Madrid, sponda biancorossa.

About Redazione

Leggi anche

MOMBLANO: “Ad Allegri piace molto Kessié”

Le parole del giornalista Luca Momblano SMACCO? – Il Milan ha vissuto un inizio di …