TUTTOSPORT, Juve, spunta Belotti. Cairo: “Mai!”

Alla lista dei centravanti spunta il nome di Andrea Belotti. Il 27enne piace parecchio alla società bianconera, anche se non è considerato una priorità. Arrivano poi le smentite di Cairo: “Alla Juve? Mai!”

NUOVO OBIETTIVO – La Juventus continua a lavorare sul mercato. Infatti, ancora da capire sono le intenzioni di Cristiano Ronaldo che non si è ancora espresso. A tal proposito, la Vecchia Signora non sta rimanendo con le mani in mano, anzi sta lavorando per trovare un eventuale sostituto o semplicemente un rinforzo in attacco. Tra i vari Vlahovic, Gabriel Jesus, Dzeko e Icardi, pare essere spuntato anche il nome di Andrea Belotti. Il capitano del Torino non è in prima fila, ma è nella lista di Federico Cherubini, Pavel Nedved e Massimiliano Allegri. Proprio quest’ultimo apprezza, e non poco, le qualità tecniche del 27enne: è sempre andato in doppia cifra per almeno in 6 campionati consecutivi ed è il bomber di Mancini con 8 reti. È un giocatore molto generoso (alla Mandzukic) ed è molto abile nel gioco aereo. C’è però da chiarire un’altra cosa. Qualora dovesse arrivare il Gallo Belotti, si dà per scontato la permanenza di Ronaldo alla Juventus. Per quel ruolo, i bianconeri andrebbero spediti sugli altri nomi già citati.

LE PAROLE – A smentire tutto però, ci pensa Urbano Cairo il Presidente del Torino. Di seguito, le sue parole:

La Juventus su Belotti? Mi sembra una cosa lunare. Anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. Alla Juve, non scherziamo

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Nome nuovo per il centrocampo bianconero

Secondo ‘calciomercato.it’ la Juventus è in pressing su di lui CENTROCAMPO – Il reparto della …

COMMENTA