TUTTOSPORT, La Juve del Camp Nou colpisce ancora

Dybala e Ronaldo affinano lo spirito di coppia e la Juventus trova i tre punti sul campo del Genoa. Vittoria importante per accorciare in classifica sul Milan capolista fermato dal Parma.

RITROVATO- A Marassi arriva la marcatura più attesa, quella della Joya che rompe un digiuno in campionato durato cinque mesi. Con pazienza e determinazione Dybala trova la rete che sblocca il match nella ripresa, dopo un primo tempo di alte e strette barricate genoane. La partita riporta l’attaccante argentino al centro delle dinamiche della Juventus. Dybala trova la rete che è il culmine di una prestazione in crescendo e smentisce le voci e i malumori legati al contratto.

ETERNO- L’essere decisivo è ormai diventato l’abito tradizionale indossato da Cristiano Ronaldo. La sua doppietta regala la vittoria ai bianconeri e scaccia le paure dopo il gol dell’ex Sturaro. Ancora una volta una doppietta, ancora una volta due tiri dagli undici metri, ancora una volta due trasformazioni. CR7 bagna le 100 presenze in bianconero a modo suo, con una lucidità disarmante e la semplicità dei fuoriclasse.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Disavventura per Paulo Dybala

Il dieci bianconero vittima di un furto nella propria abitazione. LADRI – Brutta disavventura per …