TUTTOSPORT, La Juve si gioca il bonus Dybala

TORINO- L’inizio di stagione più tormentato della sua carriera sta per essere – si spera definitivamente – archiviato. Paulo Dybala è alle battute conclusive del suo percorso di recupero. Ieri l’attaccante ha svolto l’allenamento con il gruppo alla Continassa. Si è allenato per quasi l’intera sessione e scalpita per finire nella lista dei convocati di Pirlo per la gara di domani con l’Inter.

DECISIVO- Era il 10 gennaio quando la torsione al ginocchio gli fece abbandonare anzitempo il campo nella gara con il Sassuolo. Da allora esami, dolore, il periodo di stop forzato e il programma di recupero che Pirlo ha regolato in collaborazione con Dybala, per tornare ad averlo in campo nel cuore della stagione, dove ogni partita pesa e ogni pallone giocato può fare la differenza. Per il tecnico bianconero avere a disposizione l’argentino significherebbe allungare il cortissimo elenco che alla voce attaccanti vede i nomi dei soli Ronaldo e Morata e talvolta quello di qualche promettente talento dell’Under 23. Pochino per una squadra impegnata su tre fronti. Il recupero di Dybala appare quanto mai decisivo.

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Nedved: “Sono deluso solo per i punti che non sono tantissimi. Dybala? Sta facendo prestazioni da leader. Stiamo trattando per il rinnovo”

Pochi minuti al fischio d’inizio della sfida tra gli uomini di Allegri e quelli di …