TUTTOSPORT, Locatelli a oltranza

La Juventus spinge su Locatelli. Studia un piano per convincere definitivamente il Sassuolo a lasciarlo partire. Interesse anche per Pjanic e Paredes

LA VIA GIUSTA – Dopo l’ultimo incontro con l’ad Giovanni Carnevali, la Juventus ha in programma un altro summit con la società neroverde. Questa volta, però, i bianconeri vorranno cercare di chiudere la trattativa. Infatti, ciò che ha fatto storcere il naso agli emiliani è stata la formula proposta. Formula che dipendeva da troppi vincoli (esempio qualificazione in Champions League) e simili. La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere l’aggiunta di nuove condizioni. Come ad esempio un numero minimo di presenze stagionali del classe ’98 con la maglia della Juventus. Sullo sfondo, c’ è sempre l’Arsenal. Problema che al momento non sembra spaventare i bianconeri, data la volontà del calciatore stesso, ma nel mercato nulla è sicuro.

PIANO B – L’emergenza a centrocampo obbliga la Juventus a trovare un player al più presto. Tra i nomi più papabili, resta quello di Miralem Pjanic, voglioso di lasciare il Barcellona e di tornare in Italia. Infine c’è anche il nome di Leonardo Paredes, centrocampista del PSG.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Haller è il nome nuovo per l’attacco. Ma la Juve non è sola

La Juve è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione e il …