TUTTOSPORT, Mendes “non esistono record che Cristiano non possa battere”

TUTTOSPORT Jorge Mendes, agente del portoghese, intervistato da Tuttosport crede in Ronaldo e nella sua voglia di fare sempre meglio, di superare i suoi stessi record, “Cristiano è il migliore della storia ed è incomparabile, non esistono record che non possa battere. Presto diventerà il giocatore con più gol nella storia.” Queste le parole dell’agente da cui si evince una netta e fervida voglia di crescere e migliorare ancora.

Cristiano Ronaldo ha come obiettivo riportare la Champions a Torino. Vuole eguagliare ogni record e rimarrà alla Juve finché non avrà portato a termine la sua missione. Nonostante abbia vinto 5 volte la Champions vuole eguagliare il primato di Clarence Seedorf e vincerla con 3 club diversi. Ha sempre cercato di dare il massimo in Champions e in Campionato, quest’anno la ripresa in ritardo della Champions ha provocato in lui un senso di rivalsa, è agguerrito e pronto per la sfida di domani, vuole vincere e lasciare il segno.

GOLEADOR – CR7 non si limita a volere la Champions, vuole anche raggiungere ogni record del passato e arrivare nell’olimpo dei bomber. Ha 748 gol all’attivo nella sua carriera, ha segnato 8 gol in 5 partite e vuole raggiungere quota 805 gol per eguagliare il grande Bican. Cristiano vuole trionfare e vuole farlo alla Juve.

About Redazione

Leggi anche

VERSO JUVE-PORTO, Tutti i precedenti

Si avvicina il match tra Juventus e Porto e, nell’attesa, facciamo un tuffo nel passato …