TUTTOSPORT, Paratici avanza su Locatelli e segue Emerson

Nuovi contatti con il Sassuolo e con il Chelsea, con un occhio anche a Jorginho. La suggestione Zaniolo resta viva

SASSUOLO – In casa Juventus si studiano le prossime mosse in entrata in vista della stagione 2021-2022. Se poco fa vi abbiamo aggiornato sui possibili movimenti in uscita (news nel dettaglio), ecco che Tuttosport racconta le possibili mosse operate dal ds Fabio Paratici. Il nome in cima alla lista è quello di Manuel Locatelli, già pupillo dei bianconeri nella scorsa stagione. Il ‘no’ del Sassuolo dell’anno scorso sembra non aver scoraggiato la dirigenza che continua a trattare con i neroverdi. Manuel è cresciuto guardando le gesta in campo di mister Andrea Pirlo, chissà se un giorno avrà la possibilità di essere allenato dal ‘Maestro’.

LONDRA – Ci spostiamo in Inghilterra, ma sempre con l’Italia nella testa. Perchè la Juve resta in attesa di capire il futuro di Jorginho. Tra le due società scorre decisamente buon sangue, viste le trattative fatte in passato per Cuadrado, Higuain e Sarri. Passando alle fasce, ecco il nome che stuzzica la dirigenza della vecchia signora, ovvero Emerson Palmieri, compagno di squadra dell’ex Napoli.

ROMA – Ultima tappa dell’itinerario di mercato targato Paratici è la città eterna, per provare il colpo da 90 Nicolò Zaniolo. Restano da capire le sue condizioni fisiche, dopo la seconda rottura del legamento crociato. Probabilmente si farà un tentativo, ma il prossimo anno.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve piomba sul portiere italiano per il dopo Szczesny

L’interesse del club bianconero per il portiere OBIETTIVO – Secondo “Calciomercatonews.com”, la Juve starebbe pensando …