TUTTOSPORT, Paredes assist Di Maria

Il centrocampista del Psg aspetta la Juve a 10 giorni dalla fine del calciomercato

MERCATO – Fra la Juventus e Leandro Paredes è in atto un corteggiamento di lunga data che ancora non può essere ufficializzato in una relazione stabile e duratura. Il centrocampista del Psg è sempre in stand-by, con i bianconeri che hanno bisogno di completare almeno una cessione per liberare lo spazio per il regista argentino. Paredes dal canto suo ha già detto si alla Juve, e in attesa di raggiungere Torino ha deciso di farsi assistere dagli stessi legali che curano gli interessi del suo amico ed ex compagno di squadra a Parigi, Angel Di Maria. I bianconeri lavorano per concludere il mercato con almeno un altro colpo a effetto che migliorerebbe la qualità del centrocampo e Leandro rappresenta l’identikit.
La dirigenza sta cercando una soluzione per Arthur che vorrebbe rilanciarsi in un altro club per riconquistare la maglia del Brasile, e potrebbe partire anche in prestito.
Sfumata la cessione di Rabiot, in attesa di una soluzione per l’ex centrocampista del Barça, i bianconeri però potrebbero sacrificare Dennis Zakaria che vanta estimatori in Bundesliga e piace anche alla Roma.

About Redazione

Leggi anche

RAVANELLI boccia il tridente: “Milik e Vlahovic li vedo meglio in un 4-4-2”

Le parole dell’ex attaccante della Juventus. DICHIARAZIONI – Fabrizio Ravaneli, nel corso di un’intervista rilasciata …