TUTTOSPORT, Pirlo no limits: “Voglio vincere tutto”

Andrea Pirlo non si accontenta. La vittoria in Supercoppa, il suo primo trofeo conquistato da allenatore, deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Il successo contro il Napoli ha ridato entusiasmo a tutto il gruppo bianconero che ora vuole rimontare anche in campionato, approfittando delle frenate di Milan e Inter. Il tecnico juventino ci crede:

Ci sono 5-6 squadre in ballo. Ma abbiamo tanti scontri diretti da qui ad aprile e vedremo tra qualche mese a che punto saremo.

Fondamentale per la truppa bianconera è trovare la continuità, forse la parte che più è mancata a questa squadra in questo campionato, Pirlo ne è consapevole:

Sappiamo che sotto questo aspetto dobbiamo crescere e ci stiamo lavorando. Anche se non è facile perchè, se ci fate caso, tutte le squadre hanno avuto dei cali di concentrazione.

Il mister ha parlato anche del mercato, glissando sui nuovi nomi e parlando dei suoi giocatori, segno che Pirlo ha grande fiducia nel gruppo che ha già a disposizione:

Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione, non ho bisogno di nessun altro. Siamo tranquilli con i giocatori che ci sono già.

Pirlo non si ferma, anzi, rilancia.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Non solo il Psg: diverse squadre inglesi su Dybala

L’argentino è l’obiettivo di diversi top club LE SQUADRE – Paulo Dybala è in scadenza …