TUTTOSPORT, Pogba ‘Juve puoi sognare’

L’agente del centrocampista francese Mino Raiola apre ad un suo eventuale ritorno a Torino, città al quale è rimasto indissolubilmente legato.

SEMAFORO VERDE? – Certi amori non finiscono, come quello di Paul Pogba nei confronti della Juventus. Lui che quei colori che li ha indossati per quattro stagioni, dal 2012 al 2016. Lui che vorrebbe tornare proprio là dove ha conquistato 4 Scudetti, 2 volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa italiana. Attualmente il francese avrebbe un contratto in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United, contratto che pare non voglia proprio rinnovare, con l’ipotesi di un addio a parametro zero che si fa sempre più possibile. Come riporta il giornale TuttoSport, il suo agente Mino Raiola si è espresso così su un suo eventuale ritorno alla Juventus, lasciando trasparire come ormai sia cosa quasi certa il suo addio allo United e, forse, anche alla Premier:

“Pogba alla Juve? Sognare è gratis e fa bene. Poi vediamo se i sogni diventano realtà. Dicembre è il mese giusto per sognare con Natale e la Befana. E’ ancora troppo presto, vediamo che succede. Poi di Pogba è meglio non parlare perché quando si parla di lui in Inghilterra si svegliano anche i morti, qualche ex del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente”.

About Redazione

Leggi anche

GAFFE REPORT, La reazione dei social

La trasmissione di Rai 3 dedicherà questa sera una puntata alle indagini della Procura di …