Domani alle 18,00 la gara della Dacia Arena. Tra circa mezz’ora la Conferenza stampa di Pirlo che scioglierà alcuni dubbi di formazione.
SERIE A – Ripartire dopo il mezzo passo falso di Firenze. Questo il diktat bianconero in vista della trasferta di Udine. Per farlo Andrea Pirlo potrà contare sui recuperi di Danilo e Chiesa, entrambi abili e arruolabili. Con due tra i migliori calciatori bianconeri della stagione la corsa Champions può essere affrontata con ben altro piglio. L’allenatore della Juventus tornerà al 4-4-2. Ballottaggio Bonucci-Chiellini per una maglia da titolare al centro della difesa. In mediana McKennie favorito su Rabiot, mentre si preannuncia una nuova panchina per Arthùr. Cuadrado e il ritrovato Chiesa agiranno sulle fasce per innescare il tandem d’attacco Ronaldo-Morata.
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Rodrigo Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.