UFFICIALE, La Serie C 2021/2022 verrà trasmessa su Sky

Arriva il comunicato ufficiale

UFFICIALITA’ – Attraverso il proprio portale web, Sky annuncia di aver acquisito i diritti tv della Serie C. L’emittente infatti trasmetterà in diretta fino a 8 incontri per ogni giornata. Le partite saranno visibili in via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al pacchetto “Sky Calcio“. Di seguito, il comunicato ufficiale:

Sky annuncia di aver acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese.

Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri di Serie C per ogni giornata. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky.

I match saranno disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT.   

About Diletta Filoni

Leggi anche

VEZZALI: “Stiamo monitorando i problemi di Dazn affinché tutto possa risolversi per il meglio”

Le dichiarazioni della sottosegretaria dello Sport sul down di Dazn IL PUNTO – Anche ieri …