UNDER 23, Zauli: “Dobbiamo cambiare marcia, ai ragazzi chiedo una bella partita”

Le parole dell’allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro il Mantova

DICHIARAZIONI – Intervistato da JTV, Lamberto Zauli ha presentato così la sfida della Juventus Under 23 contro il Mantova, in programma domani:

La sconfitta con la Giana è stata brutta, purtroppo continuiamo a fare errori in difesa e questo non ci ha permesso di dare continuità ai risultati precedenti. Vogliamo e dobbiamo cambiare marcia, adesso arrivano partite importantissime in chiave playoff.

Sulla classifica:

La classifica è cortissima, ogni partita è decisiva. Affronteremo Mantova consapevoli che può essere importantissima, subito dopo ci sarà il Piacenza che ha i nostri stessi punti. Ho chiesto ai ragazzi di giocare bene, di fare una bella partita: così sarà più facile vincere.

Sulle condizioni della squadra:

Stiamo abbastanza bene e stiamo recuperando pian piano gli infortunati. Barrenechea ha lavorato tutta la settimana con noi dopo il lunghissimo infortunio, è un buon segnale per noi. Pecorino è rientrato in gruppo dopo la seconda operazione. Sersanti rientrerà dalla prossima settimana. Pian piano, i ragazzi stanno recuperando un po’ tutti per questo rush finale

About Redazione

Leggi anche

CONTINASSA, Riparte il piano ‘MiniStadium’ e ampliamento del centro sportivo

A riportarlo è il giornalista Luca Momblano INFRASTRUTTURE – La Juventus si dimostra ogni anno …