UNDER23, Di Pardo: “Con la Pro Vercelli sarà una partita difficile. L’Under23 ha avuto una grande crescita. Il progetto è validissimo”

Le dichiarazioni dell’esterno bianconero sul prossimo impegno nei playoff.

PLAYOFF – Nel secondo turno dei playoff la Pro Vercelli ospita la Juventus Under23, nel match in programma oggi alle 17,30. I ragazzi di mister Zauli hanno eliminato la Pro Patria nel turno precedente. Ai microfoni di JTv Alessandro Di Pardo ha parlato della sua esperienza in bianconero.

Sulla Pro Vercelli

“Sicuramente sarà una partita difficile. Loro sono arrivati prima di noi in campionato, quindi sulla carta sono i favoriti. Noi ci giocheremo le nostre carte: conosciamo le nostre qualità, non guardiamo in faccia nessuno e se approcciamo la gara in un certo modo possiamo fare fastidio a chiunque”

Obiettivo vittoria

“Non abbiamo niente da perdere, quindi vai più con spirito di sacrificio. Ci vuole una spinta da parte di tutti, un aiuto costante e pensare solo a vincere”

Consapevolezza in Under23

“A livello personale ma anche a livello di gioco sento molta più confidenza. E’ il terzo anno in Lega Pro. L’Under 23 ha avuto una grande crescita, sta dando i risultati. Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia e anche in questa stagione disputiamo i playoff”

Sull’esordio in prima squadra

“L’emozione è tanta, manca quasi il respiro quando entri in campo. La prima partita è stata emozione unica, dalla seconda è più facile entrare a livello emotivo. Sei più tranquillo diciamo”

Sul progetto Under23

“Lo promuovo sicuramente. Il progetto è validissimo, sarò sempre grato alla Juve di avermi dato questa possibilità”

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS U23, Ecco le foto delle visite mediche col Lecce di Marco Olivieri

Le foto scattate dalla società salentina durante le visite mediche di Olivieri FOTO – Una …