VERRATTI: “La Juve ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sofferto tutti insieme”

Il centrocampista del Psg ha parlato nel postpartita di SkySport.

PARIGI – Marco Verratti ha analizzato il match del Parco dei Principi al termine della gara. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul successo del Psg

“Sicuramente siamo felici di aver ritrovato questa competizione. E’ sempre qualcosa di diverso. Giocavamo contro una squadra grande come la Juve. Ci aspettavamo di soffrire per raggiungere i tre puti. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, nel secondo la Juve è uscita fuori e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo sofferto tutti insieme per questa vittoria per noi importante”

Sui tre davanti

“Fa sempre piacere vederli giocare e allenarsi con loro, non ci si abitua mai. Il calcio è questo, anche per gli avversari vedere questi tre giocatori è speciale. Il primo gol è stato speciale e anche la seconda azione è stato un grande gol. Siamo felici di averli”

Dai fischi agli applausi

“Il pubblico ha tutto dovere di pensare quello che vuole. i tifosi fanno andare avanti questo sport. senza di loro il calcio non sarebbe niente. con il lavoro si può riportare entusiasmo nella gente. loro si aspettano gol e bel gioco, in questo inizio di campionato stiamo facendo bene”

Psg favorita

“La favorita non può essere solo una. 5-6 squadre sono favorite, poi la competizione è difficilissima. Contano i dettagli e le piccole cose. E’ il nostro obiettivo”

About Redazione

Leggi anche

HIGUAIN, L’omaggio di Allegri: “Grazie da parte degli amanti dei gesti tecnici. Ha deliziato tutti”

L’allenatore bianconero ha parlato in Conferenza in vista della sfida di domani con il Maccabi. …