VERSO CAGLIARI-JUVE, Scelte fatte per entrambi gli allenatori

Non sembra esserci alcun dubbio sui 22 protagonisti che stasera si daranno battaglia alla Domus Arena

CAGLIARI – Non sembra esserci nessun tipo di dubbio sulle formazioni che stasera scenderanno sul campo della Domus Arena di Cagliari-Juventus per il saturday night match della 32^ di Serie A.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Altare è davanti al Walukiewicz per comporre il terzetto difensivo dei padroni di casa composto da Carboni e Lovato. Corsi esterne cagliaritane presidiate da Bellanova e Lykogiannis con Marin e Deiola che verranno affiancati da Dalbert nell’inedito ruolo di mezz’ala.
Tandem offensivo composto dal capitano, Joao Pedro che ritrova Leonardo Pavoletti come partner offensivo.
In casa bianconera invece, Luca Pellegrini dovrebbe far sedere Alex Sandro, e giocare da ex la sfida di stasera. Conferma per Chiellini che avrà nel solito De Ligt il compagno di reparto difensivo. Danilo occuperà la fascia destra con Cuadrado che giocherà davanti all’esperto difensore brasiliano.
Zakaria, Arthur e Rabiot saranno i centrocampisti titolari in un reparto con delle scelte che sono sostanzialmente obbligate. Squalificato Morata, l’attacco titolare sarà composto da Dybala che giocherà al fianco di Dusan Vlahovic, chiamato a rispondere dopo la non brillante partita dello Stadium contro l’Inter. Partirà dalla panchina Kean che potrebbe dare una mano a partita in corso.

About Redazione

Leggi anche

VLAHOVIC: “Non mi sento un campione ma lavoro per diventarlo. Su Champions e Juve…”

Le parole del centravanti della Juventus alla presentazione del libro del Direttore di Tuttosport, Guido …