VERSO JUVE-BENEVENTO, Il punto di Pirlo sugli infortunati

Andrea Pirlo ha parlato nella Conferenza Stampa della vigilia.

TORINO – La squadra ha concluso da poco l’allenamento odierno e il tecnico bianconero ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Jtv (QUI la Conferenza stampa integrale). Non scenderanno in campo Ramsey, Demiral e Alex Sandro. mancherà anche Dybala che Pirlo conta di recuperare quanto prima:

“Non è condizione fisica, si sta allenando ma solo sul dritto, senza palla. La parte fisica è a posto, ha continuato solo a correre e non avremmo dubbi. Quando prende la palla, anche nei cambi di direzione, nell’ultimo periodo ha avvertito fastidio. Come si gestisce? Sì, purtroppo l’abbiamo avuto poco a disposizione sin dall’inizio avuto nella stagione scorsa. Poi un virus intestinale, poi quest’infortunio. Mai avuto al 100%. Sto parlando con lui, ha voglia di giocare, di dare il suo contributo. Lo vedo voglioso di farlo. Speriamo possa essere un grande acquisto per il finale”

Buffon si è allenato ma c’è da valutare se sarà impiegato dal 1′

Buffon sta meglio, vedremo se potrà essere dall’inizio

Buone notizie dal fronte McKennie

“Anche lui sta meglio, ha avuto qualche giorno in più per recuperare e rimettersi al meglio. Ha trovato beneficio per questa settimana di riposo. Avendo il tempo per allenarsi e recuperare”

About Redazione

Leggi anche

TATTICA-MENTE, Dybala nel vivo dell’azione ma i bianconeri rischiano. L’analisi tattica di Salernitana-Juventus

La Juventus si aggiudica l’anticipo della quindicesima giornata e nella serata di Salerno batte per …