VERSO JUVE-SPEZIA, Kiwior: “Bello affrontare Vlahovic: grande sfida”

Le parole del difensore polacco dello Spezia all’antivigilia del match dello Stadium

INTERVISTA – A pochi giorni dalla sfida dello Stadium, Jakub Kiwior rappresenta una delle rivelazioni della squadra ligure della scorsa stagione. Il difensore spezzino rappresenta una certezza della squadra di Luca Gotti e si racconta in una lunga intervista a Tuttosport.

MILIK – 

“Non sono stupito dell’arrivo di Milik alla Juventus, tutt’altro. Parliamo di un attaccante che in carriera ha segnato molto e ha qualità importanti. Bello vedere tanti polacchi in Serie A”.

SCAMBIO DI MAGLIA – 

“Non conosco Arek personalmente, ma a Torino finalmente ci vedremo. Spero di scambiare la maglia con lui o con Szczesny a fine partita”.

MARCARTURA SU VLAHOVIC – 

“Affrontare attaccanti così forti è bellissimo ed è sempre una grande sfida anche con se stessi perché ognuno di noi vuole sempre migliorare”.

SZCZESNY –  

“Ognuno ha la propria opinione, ma Szczesny è tra i top mondiali e la sua carriera parla da sola. E non lo dico soltanto perché è il portiere della Polonia. Il Mondiale? Esordire con la Nazionale è stato super e adesso farò di tutto per meritarmi la chiamata per il Qatar”.

ASSENTI POGBA e DI MARIA –  

“Affrontare i migliori è sempre stimolante, ma i bianconeri hanno comunque tanti altri giocatori di livello assoluto. Sarà dura, dovremo tenere alta l’attenzione in ogni momento della gara”.

CHE SQUADRA ASPETTARSI –  

“È una delle squadre che fino all’ultimo lotterà per lo scudetto, gioca stabilmente in Champions da anni e ha tanti campioni. Sarebbe un errore pensare troppo a che Juventus incontreremo. Dovremo pensare a noi stessi e a fare il massimo per cercare di uscire dallo Stadium con un risultato positivo. Ma siamo consapevoli che non sarà affatto semplice”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Da Szczesny a un altro top. I piani della Juve

Fonti inglesi riferiscono di importanti movimenti per il prossimo portiere bianconero. CALCIOMERCATO – Secondo quanto …