VERSO JUVE-UDINESE, Le probabili scelte di Allegri

Il probabile undici scelto dal tecnico bianconero per la sfida contro l’Udinese.

CERTEZZE – Per il match di questa sera contro L’Udinese Allegri potrà fare affidamento sul rientro dalla squalifica di Cuadrado e De Ligt e sulla disponibilità di Szczesny. Per il tecnico bianconero, stando a quanto riportato da Tuttosport, alcune scelte di formazione risultano obbligate: Rugani e De Ligt giocheranno a causa dell’assenza forzata di Bonucci – fermato da un risentimento muscolare – e per via del riposo concesso a Chiellini dopo i 120 minuti giocati in Supercoppa. Inoltre, scrive sempre il quotidiano torinese, Pellegrini prenderà il posto di Alex Sandro e Cuadrado tornerà sulla destra. L’atra certezza riguarda l’attacco: Dybala e Morata saranno, molto probabilmente, la coppia offensiva titolare.

DUBBI – Persistono ancora delle incertezze su chi andrà a comporre la linea mediana di centrocampo. Infatti, stando sempre a Tuttosport, Bentancur potrebbe rimpiazzare McKennie, Arthur potrebbe far riposare Locatelli e Rabiot potrebbe partire dal primo minuto. Dubbi anche sulla titolarità di Bernardeschi, in svantaggio su Kulusevski.

PROBABILE FORMAZIONE: Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Rabiot; Morata, Dybala,

About Redazione

Leggi anche

DYBALA, Un club inglese pronto all’offerta in caso di mancato rinnovo

Si tratterebbe del Tottenham dell’ex tecnico bianconero Antonio Conte. SIRENE INGLESI – Non sono l’Inter …

COMMENTA