Incrocio di destini per Dybala e Pogba, amici fuori dal campo e avversari stasera
AMICI CONTRO – Sono passati 7 anni da quando Paolo Dybala e Paul Pogba festeggiarano insieme l’ultima vittoria insieme con la maglia della Juventus. Era la finale di Coppa Italia e la Juventus stravinse la finale dell‘Olimpico contro il Milan con i due campioni in campo.
Destini strani quelli dei due giocatori, che in estate si sono allenati insieme a Miami prima di abbracciare le due nuove sfide.
Dybala ha lasciato il bianconero e dopo un’estate fatta di abboccamenti e flirt con l’Inter, ha scelto la Roma per un nuovo stimolante capitolo della sua carriera. E la scelta si sta dimostrando particolarmente indovinata perché Paulo si è ritrovato ed è diventato un protagonista assoluto della squadra allenata da Mourinho con 12 gol e 7 assist.
Destino e parabole diverse rispetto a quella di Paul Pogba che ha deciso di tornare a Torino dopo anni in chiaroscuro vissuti a Manchester.
La fortuna non ha assistito il calciatore francese che ha subito un infortunio durante la pre-season che l’ha costretto ad accantonare il sogno Mondiale e lo ha riportato in campo solo nell’ultimo match, nel derby di Torino di fine febbraio.
Questa sera, appunto, Paul e Paulo si ritroveranno. Facile immaginare fin da ora l’abbraccio che si scambieranno, magari accompagnato da uno sguardo nostalgico nel ricordo dei bei tempi passati, che non torneranno più.