VLAHOVIC: “Con la Fiorentina una gara come le altre”

Tutta la personalità e il carisma del nuovo attaccante bianconero.

TUTTO D’UN PEZZO – E’ un Dusan Vlahovic pacato e con le idee chiare quello presentatosi ai microfoni nel post partita di Juventus-Sassuolo. Come riporta il Corriere dello Sport, la prima domanda ha fatto ovviamente riferimento al prossimo avversario dei bianconeri in Coppa Italia, ossia quella Fiorentina che fino a poco fa poteva godere delle sue qualità e che ora probabilmente lo odia, sportivamente parlando. Ma la risposta del serbo è stata questa:

“Sarà come una gara come le altre, giochiamo a calcio senza alcun problema. Io penso solamente a vincere con la maglia che indosso ora. Per me è un onore giocare nella Juventus e mettermi a totale disposizione per questa squadra”.

“Con Dybala e Morata ci intendiamo al volo perchè, oltre a essere dei campioni in campo, sono anche degli ottimi ragazzi fuori, sempre disponibili e pronti ad aiutarti”.

Una discreta dose di personalità mostrata da Dusan, anche se si è piuttosto sicuri che questa partita la sentirà anche lui in modo davvero particolare. Sarà interessante vedere l'”accoglienza” che gli riserverà Firenze, e immaginiamo che non sarà delle migliori…

About Redazione

Leggi anche

CORSPORT, Dybala a casa Inter

Il club nerazzurro nei giorni scorsi ha incontrato un rappresentante della Joya, ma, per il …