VLAHOVIC, Ombra di se stesso. La bocciatura dei giornali

L’attaccante serbo non punge e appare nervoso e insofferente. Dusan Vlahovic non convince dopo un’altra prestazione sottotono. Di seguito le valutazioni dei principali quotidiani sportivi.

TUTTOSPORT 4 – Lui a tenere palla fatica fin dall’inizio, confermandosi in un momento nero. Nervoso, non gli riesce niente e quando gli riesce qualcosa, il tocco sotto misura per il 2-2, è cancellato dal fuorigioco di De Sciglio che lo aveva servito. In preoccupante involuzione, lui e Allegri devono lavorare per invertire questo processo, perché è troppo importante per la Juve.

GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Stecca al debutto casalingo stagionale in Champions League. Si fa imbrigliare da Antonio Silva, che ci mette poco a prendergli le misure e non tira mai in porta. A secco da tre partite di fila: che differenza con Milik.

CORRIERE DELLO SPORT 4,5 – Là davanti finisce per andare a sbattere contro il muro del Benfica, la porta quasi non la guarda. A guardar la partita a esser sostituito doveva essere lui e non Milik.

(QUI puoi rileggere le nostre pagelle)

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Un Autunno di fuoco per cambiare il volto di un’intera stagione

12 partite decisive decideranno le sorti della stagione della Juventus CICLO DECISIVO – La sosta …

COMMENTA