WOMEN, Biglietti gratis per la sfida di Champions col Chelsea

Il comunicato del club

TORINO – Dopo la grande vittoria in terra elvetica della Juventus Women per 3-0 sul Servette, le ragazze di Joe Montemurro dovranno affrontare un impegno molto più probante, ovvero il Chelsea. All’Allianz Stadium si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, anche grazie alla campagna dei biglietti lanciata dalla Juve: tagliandi omaggio per l’occasione. Di seguito il comunicato del club:

Una sfida di enorme fascino nel palcoscenico più bello: le Juventus Womenmercoledì 13 ottobre alle ore 21:00 affronteranno in UEFA Women’s Champions League il Chelsea, vice-campione d’Europa, all’Allianz Stadium. Una serata di grande calcio in cui si intrecciano mille emozioni che sarà resa ancora più speciale dalla presenza del pubblico a sostegno delle bianconere.

Lo spettacolo in campo, infatti, potrà essere accompagnato da quello sugli spalti. È aperta la distribuzione dei biglietti per vivere una serata speciale al fianco delle nostre ragazze, per respirare con loro un’atmosfera da sogno: quella di una grande notte europea nel nostro stadionella nostra casa. In occasione di questo match i biglietti saranno omaggio per tutti coloro che vorranno assaporare da vicino le emozioni che queste serate sanno regalare.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Peyraud-Magnin fiduciosa: “La Juventus è un grande club. Sono fiera della mia squadra”

Il k.o con il Chelsea non ha intaccato le certezze del portiere francese. TORINO – …