WOMEN, Braghin torna all’attivo: numerose manovre di mercato

Ufficializzato l’arrivo di Magnin in bianconero e il ritorno di Lenzini, Braghin punta a regalare un altro colpo a Montemurro

AFFARI UFFICIALIZZATI – Stando a quanto riporta “Tuttosport“, Stefano Braghin, responsabile del settore femminile bianconero, vuole regalare un altro colpo di mercato al tecnico Montemurro. Infatti, la Juventus Women ha appena ufficializzato l’approdo dell’ex Arsenal e Atletico Madrid, Peyraud-Magnin. Proprio parlando di porta e di portieri, la società bianconera resta in pole per Aprile, dopo l’affare sfumato di Durante che si unirà all’Inter. Un altro colpo è quello di Martina Lenzini che, dopo delle ottime stagioni passate al Sassuolo, è pronta ad unirsi al gruppo compatto dei rinnovi di Gama, Salvai, Sembrant, Boattin ed infine Hyyrynen. Braghin non si ferma qui. Infatti, aspettando lo scambio BonfantiniGlionna della Roma, si cerca un centrocampista d’esperienza che possa prendere il posto di Galli. Non manca poi il lavoro sulle giovani bianconere: ufficiali i prestiti di Sciberras al Tavagnacco, Ippolito di Pomigliano e Bragonzi all’Empoli.

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Montemurro: “Ringrazio il Club per l’opportunità. Sono un grande fan della Juve. Sono qui per far fare il salto al calcio italiano”

Le parole del nuovo tecnico delle Juventus Women ai microfoni di Jtv. TORINO – Oggi …