WOMEN, Gama: “Dobbiamo essere concentrati sui dettagli. Puntiamo sul gico di squadra per superare il Chelsea”

Conferenza stampa della vigilia per il capitano delle Juventus Women.

TORINO – Sara Gama ha presentato la sfida al Chelsea valida per la seconda giornata del girone di Champions League femminile. Le bianconere di Montemurro sono a punteggio pieno e cercano conferme contro le inglesi. Queste le parole di Gama.

Vigilia del match

“La viviamo come la vigilia di una partita importante. Dobbiamo essere concentrati sui dettagli che contano a questo livello. Abbiamo entusiasmo perché siamo a casa nostra contro una squadra importante, così come lo siamo noi. Siamo pronte a dare spettacolo”

Sulla fase a gironi

“Non la definirei un’agevolazione, l’abbiamo conquistata. Abbiamo incontrato grandi squadre. Ora c’è più respiro e puoi affrontare più partite. Vogliamo giocarcela fino in fondo. Abbiamo vinto col Servette e ora siamo concentrati”

Sul Chelsea

“Quando si incontrano queste squadre ci sono tantissime grandi individualità. Noi giochiamo un gioco di squadra e noi puntiamo alla forza e alla compattezza del gruppo, sta a noi arginarle”

Sullo Stadium

“Ci sono emozioni in più, ma sono anni che ci prepariamo, abbiamo già assaggiato questo contesto e questo aiuta. Anche l’abitudine va allenata”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Peyraud-Magnin fiduciosa: “La Juventus è un grande club. Sono fiera della mia squadra”

Il k.o con il Chelsea non ha intaccato le certezze del portiere francese. TORINO – …

COMMENTA