WOMEN, Gama: “Siamo determinate per quello che ci aspetta. Vogliamo restare a lungo a questi livelli”

Le parole del capitano delle bianconere alla vigilia del match di Champions League.

TORINO – Le Juventus Women affronteranno il Servette nell’ultima decisiva gara del girone A di Women’s Champions League. Sara Gama ha così presentato la sfida in conferenza stampa. Le sue parole sono riprese da JTv.

Le sensazioni della vigilia

“Stiamo bene, molto emozionate ma anche determinate per quello che ci aspetta. È importante e abbiamo lavorato tanto, non vediamo l’ora”

Un bilancio

“Siamo cresciute tanto, avere l’opportunità di giocare tante partite di quello livello ti mette a tuo agio ed è bello perché prendile misure. Abbiamo una grossa opportunità, siamo cresciute”

Essere tra le top squadre in Europa

“Noi abbiamo pensato a breve termine, il nostro obiettivo erano i gironi. Poi quando abbiamo cominciato siamo cresciute divertendoci. Oggi c’è una grossa occasione di entrare nelle migliori otto e sarebbe qualcosa di straordinario. Sarebbe frutto del grande entusiasmo e del lavoro di tutti. Il girone era super competitivo ma noi voliamo consolidarci. L’obiettivo del club è restare a questo livello nel tempo”

Quale è stato il momento della svolta?

“Ce ne sono stati tanti. Il punto qui col Wolfsburg, la vittoria da loro. Il risultato in casa del Chelsea. Ce ne sono stati di svariati. Noi crediamo in noi stesse. Non si sa mai quello che succede. Ma quando credi in quello che fai qualcosa di buono viene fuori”

Sul girone

“Siamo nel girone, non esistono squadre semplici. Sono tutte forti. Sappiamo il nostro percorso e il loro, il risultato dell’andata è passato. Abbiamo approcciato in una determinata maniera la partita, serve quello spirito. Bisogna essere umili e consapevoli delle proprie potenzialità. Non la prendiamo sotto gamba”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Rosucci rinnova fino al 2024. Il comunicato

La giocatrice bianconera ha firmato il nuovo prolungamento di contratto. FIRMA – Giornata di rinnovi …