WOMEN, Hyyrynen lascia la Juventus. Il comunicato ufficiale

La calciatrice lascia le Juventus Women dopo cinque stagioni.

TORINO – Con una nota ufficiale sul sito del club la Juventus comunica che Tuija Hyyrynen non proseguirà la propria avventura con la maglia bianconera. La calciatrice, con il numero 2 sulla schiena, è stata tra le protagoniste della storia delle Juventus Women e dirà addio al club dopo la finale di Coppa Italia del 22 maggio. Di seguito un estratto del comunicato ufficiale.

“Il prossimo anno Tuija Hyyrynen non vestirà la maglia delle Juventus Women. Per la prima volta da quando esiste la squadra bianconera il numero 2 non sarà più il suo. L’ultima sfida insieme sarà la finale di Coppa Italia contro la Roma. 

La sua storia con la Juve è stata indimenticabile: per lei parlano i numeri, i trofei e, più di ogni altra cosa, gli occhi. I suoi e quelli delle sue compagne. Bastava guardarli al termine della gara contro il Milan, ultima di campionato e momento in cui si è presa l’abbraccio della squadra, per capire che tipo di storia sia giunta alla fine. Una storia costellata di momenti speciali e al termine della quale il saluto è dolce, perché difficilmente se ne sarebbe potuta immaginare una migliore”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Ufficiale: Sara Bjork Gunnarsdottir è una nuova giocatrice della Juve

L’acquisto bianconero NEW ENTRY – La Juventus ha acquistato Sara Bjork Gunnarsdottir dal Lione. La …