WOMEN, Montemurro: “Abbiamo provato cose nuove. Bonfantini partirà spesso dal primo minuto”

Il tecnico ha commentato la vittoria delle bianconere sul Racing.

TORINO – Al Campo Ale e Ricky di Vinovo, le Juventus Women calano il poker sulle lussemburghesi del Racing Union Fc e staccano il pass per il turno successivo. Joe Montemurro ha così parlato della gara e della squadra. Queste le sue parole riprese da Juventus Tv.

Indicazioni

“Ci sono stati alcuni errori e i ritmi erano delle volte un po’ fuori tempo. Abbiamo provato però delle cose nuove e per me è stato importante che l’abbiamo fatto in una gara in cui meritavamo di andare avanti”

Sulla condizione atletica

“Siamo a diversi livelli. Qualcuna è rientrata in ritardo, altre invece sono rientrate prima. Ci servono un paio di settimane per trovare i giusti equilibri. Abbiamo visto però un ritmo abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato due/tre cose nuove e ci siamo riusciti”

Le migliori

“Puntare su due o tre giocatrici non merita perché tutta la squadra ha fatto il suo. Diciamo che a centrocampo abbiamo provato due cose, abbiamo fatto delle rotazioni. Abbiamo visto Grosso che si è inserita bene, anche Cernoia, Caruso… stiamo provando cose nuove e abbiamo visto cose positive”

Su Bonfantini

“L’anno scorso l’abbiamo introdotta in qualche partita e l’abbiamo vista anche iniziare parecchie volte. L’anno scorso è stato quello della sua crescita, quest’anno la vedremo che partirà di più dall’inizio. Può essere molto importante per noi”

About Redazione

Leggi anche

FERRIERI CAPUTI: “Esordio bellissimo. Voglio essere giudicata come arbitro non come donna”

Le parole del primo aribtro donna nella storia della Serie A. DICHIARAZIONI – Maria Sole …