WOMEN, Montemurro presenta la sfida: “Gara difficile. Inter allenata molto bene”

L’allenatore delle bianconere ha parlato ai microfoni di Juventus Tv.

PREPARTITA – Alla viglia di Juventus Women-Inter, Joe Montemurro ha fatto il punto della situazione nella Conferenza prepartita. Di seguito le sue parole.

Sull’Inter

“Abbiamo studiato questo mese con lo staff ed è un mese molto interessante. Da quando sono qui forse è il mese più difficile dell’anno. L’Inter è una squadra forte, allenata molto bene, hanno anche fatto bene nel mercato e lo abbiamo visto anche nella prima partita. Mi aspetto una gara difficile”

Sul momento

“È una freschezza mentale. Con tante partite, tanti pensieri, vittoria o non vittoria, è importante che le ragazze tengano il focus su ogni partita, la freschezza mentale e fisica. Molte rientrano da gare importanti con la nazionale. Vogliamo essere al top, giocare contro le migliori, e io sono contento di affrontare i top”

Sul Mondiale

“Prima di tutto complimenti a tutte le nazionali che si sono qualificate ai Mondiali nella mia nazione, la patria dove sono nato. Sono entrato con l’entusiasmo del nostro cammino in questo mese, questo mi fa piacere. Sono contento che abbiamo capito l’obiettivo di dove vogliamo arrivare questo mese e spero di vedere delle partite molto belle”

Sui nuovi acquisti

“Non c’è stato molto tempo per pensarlo, l’abbiamo buttate lì dentro al gruppo, vedo molti sorrisi e vedo che portano abitudini avute nelle altre società. Non vedo problemi, si sono integrate bene nel gruppo e andando avanti capiranno l’importanza del gruppo e di questo grande club”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, La stoccata di Caruso contro il Pomigliano. Il video

Momento re-watch per una rete memorabile dell’attuale stagione delle ragazze di Montemurro. TORINO – Nell’ultimo …