ROME, ITALY - NOVEMBER 24: Barbara Bonansea of Juventus in action during the Women Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Tre Fontane on November 24, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

WOMEN, Serra: “Fondamentale andare agli Europei. Bonansea? Vuole alzare l’asticella”

L’ESPERTA – L’ex calciatrice, oggi rappresentante del calcio femminile nell’AIC, Katia Serra ha rilasciato un’intervista a TuttomercatoWeb Radio durante la trasmissione Tuttocalcio femminile. Queste le sue parole.

Sul traguardo raggiunto dalla Nazionale azzurra

“Fondamentale andare agli Europei per proseguire questo percorso di crescita nel corso degli ultimi anni. Magari potremmo arrivare ad un posizionamento di blasone, gratificante. Le insidie saranno tantissime e le difficoltà enormi, ma apprezzo le parole della Bonansea perché alzare l’asticella è il sale dello sport. Solo così si possono raggiungere i risultati, sognando in grande. Ancora ogni discorso è prematura, quando saremo più in prossimità dell’evento potremo fare anche valutazioni più appropriate, sia sulla nostra Nazionale che sulle altre”

Il Milan si sta avvicinando alla Juventus

“Sì, è in linea con la programmazione e gli sforzi in sede di mercato compiuti da questa società. A sorprendermi invece è il fatto che Roma e Fiorentina non stiano riuscendo a stare al passo. A Firenze hanno cambiato tanto, ma dovevano comunque fare di più. Dimostra che è la continuità a fare la differenza, e infatti la Roma in quanto a rosa lo è stata”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Guarino: “Mi commuovo sempre quando le mie calciatrici mi stupiscono”

Le parole di Rita Guarino, in merito alla stagione della Juventus Women LE PAROLE – …