WOMEN, Suma: “Non siamo a tre punti ma a un rigore dalla Juve”

Il parere del giornalista di fede rossonera alla vigilia del match scudetto

SCUDETTO – Mauro Suma a TuttomercatoWeb Radio sul calcio femminile:

Sul gap tra Juve e Milan

“Nel mio piccolo ho iniziato a fare le prime telecronache al femminile nel lontano 1998. Ora arriviamo a questa sfida molto attesa e sentita, ricordo la tensione che aveva Maurizio Ganz all’andata, e mi dispiacque molto perdere quella partita. Con tutto il rispetto per la Juventus, diciamo sempre che non siamo a tre punti da loro, ma ad un rigore!

Cosa sta facendo la differenza?

“Quello (il rigore n.d.r) sta marcando la differenza in classifica dopo una partita molto equilibrata. Maurizio non ha snobbato il lavoro della Morace, ma dall’estate del 2019 fino ad oggi ha voluto fare con la sua testa e il suo stile, vivendo l’incarico con grandissimo entusiasmo. Anche nel freddo dell’inverno lo si vede togliersi spesso la giacca. Bello il segnale di avergli rinnovato il contratto prima della partita con la Juventus

Che partita sarà?

“Penso che la Juventus rimanga favorita perché sa come si vince. Questa settimana il mio Juve-Milan al femminile è iniziato vedendo la Girelli sul palco di Sanremo. Il mio primo pensiero è stato quello di sperare che anche Valentina (Giacinti, ndr) arrivi lì. Non sarà semplice andare a scalzare la Juventus, ma noi andiamo col coltello tra i denti”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Le convocate per la doppia amichevole

TORINO – Prosegue il precampionato delle ragazze di Joe Montemurro. Con una nota sul club …