ZHANG: “La Coppa Italia rimarrà per sempre nella storia del club. La strada è quella giusta”

Il numero uno dell’Inter ha commentato l’ultimo successo nerazzurro, la Coppa Italia vinta in finale con la Juventus.

MILANO – Intervenuto sui canali ufficiali del club, Steven Zhang è tornato a parlare della vittoria della Coppa Italia di mercoledì scorso. Di seguito le parole del presidente nerazzurro:

“Ogni giorno ho l’onore di fare questo percorso con la squadra, lo staff e con tutte le persone che ogni giorno lavorano fuori dal campo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci supportano ogni giorno in questo percorso, i nostri tifosi che ci sostengono da ogni parte del mondo. Questa coppa rimarrà per sempre nella storia dell’Inter, ma allo stesso tempo la stagione non è ancora finita. Dobbiamo combattere fino all’ultimo minuto. Abbiamo lavorato duramente negli ultimi sei anni per tornare competitivi e il nostro obiettivo è lo stesso di sei anni fa, vogliamo che la squadra sia sempre competitiva e che continui a lottare per conquistare trofei, per arricchire la nostra bacheca. La vittoria della Coppa Italia conferma che la strada è quella giusta, dentro e fuori dal campo”

About Redazione

Leggi anche

GILETTI non ci sta: “Marotta ha reso l’Inter più forte. Brozovic? Episodio grave. Valeri si è messo a fare lo psicologo anziché espellerlo”

L’arbitraggio di Valeri e le decisioni del Var durante Juventus-Inter hanno fatto storcere il naso …