ZHANG: “Orgogliosi di aver interrotto la striscia della Juve. Ora sappiamo che all’Inter ci sono le competenze”

Le dichiarazioni del presidente nerazzurro sul campionato conquistato dall’Inter.

MILANO – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang ha commentato l’ultima stagione della sua squadra, laureatasi Campione d’Italia. Queste le sue parole:

Sullo scudetto:

“È un grande orgoglio aver raggiunto questo obiettivo dieci anni dopo l’ultimo titolo, interrompendo una striscia di 9 scudetti consecutivi della Juve. Era uno dei nostri sogni quando abbiamo comprato l’Inter. È una soddisfazione che viene dal profondo del cuore, ringrazio la squadra e lo staff tecnico e societario per essere riusciti a regalare ai nostri tifosi una gioia che aspettavano da tanto tempo e aver riportato Milano sul tetto del calcio italiano. Aver donato questa soddisfazione al popolo nerazzurro in un periodo storico così difficile e drammatico ha un valore ulteriore. Siamo consapevoli di quanto impegno e quanti sforzi siano stati necessari per riuscirci. Il duro lavoro ha pagato e oggi sappiamo che nell’Inter ci sono le competenze, le qualità e le capacità per vincere e continuare a programmare un futuro solido e ricco di soddisfazioni”

About Redazione

Leggi anche

CON LO ZENIT TORNA DE LIGT, MAX PENSA AL TRIDENTE E… DYBALA PUNTA L’INTER!

Massimiliano Allegri recupera pezzi importanti proprio alla vigilia della trasferta di San Pietroburgo (la Juventus è arrivata ieri …