ZOFF: “Pogba ottima mossa per la Juve. Su Di Maria…”

Le parole dell’ex portiere bianconero

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto a 1 Football Club, trasmissione in onda su 1 Station Radio, Dino Zoff parla di Juventus e non solo. Di seguito, le sue parole.

La Juve si sta muovendo bene con Di Maria e Pogba?

“Con Pogba mi sembra un’ottima mossa. Su Di Maria non lo so, è un grande calciatore della nazionale argentina, viene dal Psg, ma ha comunque una certa età. L’importante è che la Juve ritorni a competere per lo Scudetto nella prossima stagione”

Su Koulibaly:

“Koulibaly è Koulibaly, sta bene ovunque. Non credo sia lui a voler andare via, sta bene ed è un punto di riferimento. Ad ogni modo, ovunque andrà, farà bene. È un campione dentro e fuori il campo, ma il segno evidente lo lascia sul rettangolo di gioco”

Sulla Serie A:

“In Inghilterra, ad esempio, hanno la forza economica di prendere campioni più giovani. Noi dobbiamo adattarci, i nostri club non hanno più quella disponibilità economica che ti consente di prendere giocatori forti ma anche giovani”

Chi ha fatto, fino ad ora, un mercato migliore tra Juve e Napoli?

“È presto, vediamo alla fine. Ad esempio, per lo Scudetto della scorsa stagione davano tutti per favorita l’Inter, ma poi l’ha vinto il Milan. Questo ci fa capire che nel calcio è impossibile fare previsioni in nessun ambito, nemmeno nel mercato”

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il messaggio di speranza di Pogba

Il francese è fiducioso di rientrare presto in campo VIDEO SOCIAL – Un video sul …