Rivivi il LIVE MBN INTER-JUVENTUS, 1 – 2, Inter battuta nel segno di CR7!

⚫🔵 INTER 🆚 JUVENTUS ⚪⚫- 1-2 – Coppa Italia 🏆

📒TABELLINO– ⚽ 8′ Lautaro (INT) 26′, 34Ronaldo (JUV) / 🟨 Demiral, Alex Sandro, Ronaldo, De Ligt, Arthur, Morata (JUV)Young, Vidal, Sanchez (INT)

⚫🔵 INTER(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (🔁 Sensi); Darmian, Barella, Brozovic (🔁 Pinamonti), Vidal (🔁 Eriksen), Young(🔁 Perisic), Lautaro (8′ ⚽), Sanchez. All. Conte

⚪⚫JUVENTUS – (3-5-2): Buffon; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie (🔁 Chiellini), Bentancur (🔁 Arthur), Rabiot, Bernardeschi (🔁 Danilo); Kulusevski (🔁 Chiesa), Ronaldo (26′ 34′⚽ -🔁 Morata). All. Pirlo

_____________________________________________________________________

⚫🔵 INTER 🆚 JUVENTUS ⚪⚫- 1-2 F.TCoppa Italia 🏆

La Juventus sbanca San Siro e vince sull’Inter per 2 a 1. Ottima prestazione degli uomini di Pirlo, tanto pressing, molto ordine ed Inter battuta. Primo atto a colori bianconeri, si deciderà tutto a Torino il 9 Febbraio. L’Inter dopo il gol lampo di Lautaro sparisce nel primo tempo. Handanovic e Bastoni confezionano il disastro per il 2° gol di Ronaldo. Nel secondo tempo gli uomini di Conte ci provano ma senza essere mai incisivi. Strepitosi gli interventi di Demiral sulla linea e di Buffon su Darmian. Appuntamento a martedì prossimo per sapere chi, tra Inter e Juventus approderà in finale di Coppa Italia! Ronaldo, Demiral, Cuadrado i migliori. Sanchez e Darmian i migliori per l’Inter.

94° – 🏁FINISCE QUI. La Juventus batte l’Inter per 2 a 1 a San Siro! Il ritorno martedì prossimo a Torino.

94° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Anche Morata ammonito. Sale a 6 il conto degli ammoniti bianconeri.

91° – 🟨CARTELLINO GIALLO INTERAmmonito Sanchez, anche lui era diffidato, salterà il ritorno come Vidal.

90° + 4 – Sono 4 i minuti di recupero.

89° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Escono McKennie e Kulusevski, entrano Chiellini e Chiesa. Difesa a 5 per Pirlo in questo finale.

85° –🔁CAMBIO INTER Fuori Brozovic e Bastoni, entrano Sensi e Pinamonti.

84° – Si sono abbassati i ritmi. L’Inter rifiata, la Juventus gioca con il cronometro. A risentirne sono le occasioni.

82° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Anche Arthur finisce sulla lista degli ammoniti. E’ il 5° giocatore bianconero ammonito.

76° – ALTRA CHANCE INTER – Altro errore in impostazione, questa volta è Eriksen a calciare dal limite con una rasoiata bassa. Buffon blocca!

75°🔁CAMBIO JUVENTUS – Doppio cambio per Pirlo. Escono Cristiano Ronaldo e Bentancur. Entrano Arthur e Morata. Contrariato Ronaldo per la sostituzione.

74° – ANCORA INTER – Cross di Perisic, girata in volé di Barella, palla fuori non di molto, Buffon controlla l’uscita della sfera.

72° – 🔁CAMBIO INTER – Esce Vidal, con qualche polemica per il cambio, entra Eriksen. Il cileno molto arrabbiato per la sostituzione.

70° – 🔁CAMBIO JUVENTUS – Esce Bernardeschi, entra Danilo. Primo cambio usato anche da Pirlo.

68° – ‼ OCCASIONE CLAMOROSA INTER ⚫🔵 Parata clamorosa di Buffon! Buona manovra Inter, Sanchez da posizione centrale al limite gioca a destra per Darmian, dribbling secco e mancino potente. Buffon, che aveva fatto qualche passo verso l’esterno interista, con una grande intervento e grande reattività respinge!

65° – 🔁CAMBIO INTER Esce Young entra Perisic. Prima sostituzione per Conte.

60° – Buoni minuti per l’Inter che prova a spingere senza riuscire ad incidere. Rifiata la Juventus che si chiude.

56° – ‼ CLAMOROSA OCCASIONE INTER!⚫🔵 La Juventus sbaglia in uscita! Bentancur perde palla, Sanchez al limite dell’area, solo con Buffon in uscita disperata calcia, Demiral salva clamorosamente sulla linea! Grandissimo intervento del difensore turco sulla linea, che con il piede devia la sfera in angolo!

54° -❗ OCCASIONE JUVENTUS ⚪⚫- Dopo minuti di studio la Juventus va vicina al gol! Grande ripartenza dalla propria area. La sfera passa da Demiral a Kulusevski, poi Cuadrado e Bernardeschi. Il 33 bianconero calcia dal limite, deviazione che Handanovic con un gran riflesso manda in angolo!

49° – Sugli sviluppi della punizione sfera che esce e finisce sui piedi di Young, conclusione difficile ma traiettoria a scendere, Buffon mette in angolo!

47° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Durissimo impatto tra De Ligt e Barella. Olandese in ritardo e cartellino giallo.

45° – INIZIATO IL SECONDO TEMPO! E’ ripartita la semifinale d’andata della Coppa Italia🏆 Si riparte dal 2 a1 del primo tempo!

🏆 INTER🆚JUVENTUS 1 – 2- Primo tempo intenso. La Juventus accusa il colpo del gol dopo appena 8′ minuti. Lautaro fa secco in anticipo De Ligt, sul cross di Barella, il tiro non è irresistibile ma Buffon non trattiene. L’Inter non tirerà più in porta. La Juventus sale con i giri e con la prestazione, giocando un buonissimo primo tempo. Ronaldo trasforma un rigore guadagnato da Cuadrado e poco dopo raddoppia sfruttando un errore clamoroso tra Bastoni ed Handanovic. Primo tempo a toni molto alti, 5 ammoniti, tanti falli e scintille. La Juventus sta trovando ottimi spazi e occasioni aggredendo in modo organizzato e veloce. L’Inter, al di là del gol, non trova spazio e non riesce a creare. Non funziona la profondità nerazzura, ben controllata dalla difesa juventina.

45°+1 -🚦 FINE PRIMO TEMPO. Fischia Calvarese, si va all’intervallo sul 2 a 1 bianconero targato Ronaldo.

47° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Ronaldo tocca la sfera con la mano, ammonito.

41° – ANCORA JUVE- Due conclusioni nel giro di pochi minuti. L’aggressività bianconera sta pagando. Dopo il gol, altre due conclusioni in successione, prima Ronaldo, palla alta, mentre Bentancur centra la porta, ma Handanovic blocca.

40° – La Juventus prova a creare e mettere pressione all’Inter sfruttando il buon momento. L’Inter si chiude e prova a giocare in profondità con velocità.

37° – 🟨CARTELLINO GIALLO INTER – Vidal in scivolata su Ronaldo, giallo per il cileno. Vidal era squalificato e salterà il ritorno.

35° – Grande intuizione di Ronaldo che intuisce le intenzioni di Bastoni per soffiargli palla. Errore clamoroso di Bastoni, colpevole di aver tenuto palla e di averlo fatto con troppa leggerezza. Anche Handanovic confeziona un errore clamoroso. Uscita senza senso, non aspetta il retropassaggio del compagno e sbaglia il tempo d’uscita.

34° –⚽⚽ GGGGGGGGGOOOOOOOOOLLLLLLL RRRRRROOOOOOONNNNNAAAALLLDDOOOO!⚪⚫ Doppietta per Cristiano Ronaldo! Clamoroso errore dell’Inter! Bastoni cerca di proteggere per scaricare ad Handanovic. Il portiere sloveno ed il centrale interista non si intendono e sbuca Ronaldo a soffiare il pallone, da posizione defilata a sinistra insacca a porta sguarnita!! 2 a 1 Juventus! Ma che errore dell’Inter!

32° – Sugli sviluppi della punizione Skriniar svetta ma non dà forza, palla sul fondo.

30° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Anche Alex Sandro ammonito. Fallo da dietro su Darmian.

26° – GGGGOOOOOOOOLLLLLLLLLL CRISTIANOOOOOOOO RONALDDDDDDOOOOOO! Crsitiano Ronaldo trasforma il rigore! ⚪⚫Botta centrale dall’alto verso il basso! Non può nulla Handanovic! 1 a 1!

24° -‼ CALCIO di RIGORE per la JUVENTUS! 🟨Ammonito Young! Sarà calcio di rigore per la Juventus!

23° –📺Calvarese al VAR per rivedere il contatto tra Cuadrado e Young. Episodio difficile. La trattenuta c’è, ma difficile valutare quanto Cuadrado si lasci andare.

22° – Scintille in area di rigore nerazzurra. Cuadrado cade in area dopo un contatto con Young. Da li si accendono gli animi!

18° – La Juventus prova a riprendere il controllo del match senza però incidere. Poche chance anche se un buon ritmo ora. Manca un cartellino giallo ai danni di Barella, partita ora più grintosa e con molti più scontri.

14° – 🟨 CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Primo ammonito del match è Demiral. Fallo su Sanchez e Calvarese non perdona.

9° – Sul gol interista sbaglia sia De Ligt, troppo lento e anticipato secco da Lautaro e sbaglia anche Buffon! Conclusione del 9 nerazzurro, ravvicinata si, ma non forte e nemmeno decentrata. La sfera passa, strozzata, sotto il braccio del numero 1° bianconero.

8° –GOL INTER! LAUTARO MARTINEZ ⚫🔵 Vantaggio Inter siglato Lautaro Martinez! Ripartenza nerazzurra, con la Juventus scoperta. Fantastica discesa di Barella sulla destra, cross basso sul quale il 9 argentino di fionda. Anticipato De Ligt e tiro di prima, Buffon non trattiene e sfera in fondo al sacco! 1 a 0!

5° – Fase di studio senza emozioni. La Juventus aggredisce molto l’Inter nella sua trequarti campo. L’Inter molto rapida nel ripartire.

1° – E’ iniziata la semifinale d’andata della Coppa Italia 🏆 tra Inter e Juventus! Arbitra Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Divise classiche per ambo due le squadre. Fischio d’inizio!

🏆 INTER-JUVENTUS 🟩⬜🟥 Ci siamo, l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus sta per cominciare. Tante le assenze, tanti gli intrecci e gli spunti che solo il derby d’Italia può dare. Di nuovo Conte VS Pirlo, con motivazioni e spinte diverse, con un unico obbiettivo, vincere per accedere alla finale di Coppa Italia.

💪#InterJuve #CoppaItalia 📸⬇⬇⬇

📸Ecco qualche scatto della Juventus sul prato di San Siro! #InterJuve #CoppaItalia

🏆Ecco le scelte di Andrea Pirlo ed Antonio Conte:

🏆 INTER-JUVENTUS 🟩⬜🟥- Ci siamo, è la notte di Inter-Juventus, è l’andata della semifinale di Coppa Italia. Primo atto dei 180′ minuti in programma per decidere la 1^ finalista della Coppa Italia 2020/2021. Il ritorno è fissato per martedì 9 Febbraio all’Allianz Stadium di Torino. Chi approda in finale affronterà la vincente di Napoli-Atalanta. Questa sera a San Siro il derby d’Italia dalle molte sfumature. La Juventus⚪⚫ per vendicare la sconfitta in campionato subita dai nerazzurri e dare seguito al buon inizio di 2021. L’Inter⚫🔵 per proseguire il cammino fatto di vittorie e certezze messe in piedi da Antonio Conte.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Complimenti alla Juventus Primavera per la qualificazione

La squadra di Sinatti centra la vittoria e accede così ai quarti di Coppa Italia. …