2021 TI STAVAMO ASPETTANDO, Si chiude l’anno più brutto degli ultimi 70 anni

Tutto il mondo non vedeva l’ora di esclamare: “ADDIO 2020, BUON 2021!”. Questo è il primo articolo del 2021 di mondobianconero.com ed è un auspicio alla normalità, calcistica e di Lifestyle.

COSA CI ASPETTA? – Un campionato equilibrato e ricco di emozioni, una Juventus rimodellata che gioca partite da 10 e lode e qualche prestazione da neopromossa, una rosa di giocatori juventini giovani e promettenti, un Cristiano Ronaldo alieno a caccia dell’ennesimo record. Ci aspetta un 2021 in cui parleremo di calcio!

LE NOVITA’ DI MBN – Stiamo preparando nuovi contenuti multimediali che si affiancheranno ai bellissimi articoli che la nostra redazione produce ogni giorno con passione e professionalità. Ci sarà un potenziamento della comunicazione sui social e pubblicheremo la nuova versione delle nostre applicazioni.

CALCIOMERCATO – La società ci ha abituati ad anni fantastici, esaltanti e carichi di emozioni. La Juventus è sempre stata una squadra di calciatori importanti, “calciatori da Juve” si continua a definirli e sarà così anche nel prossimo calciomercato: giovani talentuosi o giocatori di primissimo livello continueranno a vestire la “magia” bianconera. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti continui su indiscrezioni e colpi di mercato.

Un grande augurio di buon 2021 e il miglior auspicio di normalità da tutta la redazione di mondobianconero.com

About Luca Russo

Leggi anche

LA PAZIENZA E’ LA VIRTU’ DEI FORTI. IL PREMIO E’ UN WEEKEND SUL PODIO

Finisce 2 a 0 il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. A segno …