ALL OR NOTHING, Bonucci e Chiellini: ” Le telecamere nello spogliatoio una bella novità. Sul rapporto con Ronaldo…”

I due veterani bianconeri hanno parlato così di alcuni aspetti della serie tv che li ha visti protagonisti

RIFLETTORI – Mancano soltanto due giorni all’arrivo della nuova stagione di All or Nothing, format di successo che porta gli spettatori dietro le quinte delle grandi organizzazioni sportive. Questa volta sarà il turno della Juventus, ripresa durante tutto lo scorso anno. A margine della presentazione, Coming Soon ha intervistato Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, che hanno parlato così delle loro impressioni nonostante, per loro stessa ammissione, ancora non si siano rivisti sullo schermo:

Sulla presenza delle telecamere, Bonucci ha detto:

Portare telecamere dentro lo spogliatoio, che è un luogo sacro, è una bella novità: speriamo di aver passato il test.

Chiellini ha aggiunto:

Dopo un po’ ci siamo abituati alle telecamere, da appassionato è bello vedere quello che succede dentro il mondo Juventus.

Sull’arrivo dei tanti giovani, il diciannove bianconero ha affermato:

Ci hanno portato una grande ventata di entusiasmo e giovinezza, sono stati importanti. Il ricambio generazionale è fondamentale in ogni ciclo, è normale incontrare difficoltà. La fortuna è avere accanto persone che ti fanno capire il valore della maglia che indossi.

Sul rapporto con Cristiano Ronaldo, il capitano bianconero ha aggiunto:

Il rapporto con Cristiano sempre stato ottimo, è normale quando si sta tre anni insieme. I giornalisti hanno provato a rovinare questa cosa, ma il rispetto reciproco non è mai mancato e lui ha lasciato dei grandi insegnamenti con la sua etica del lavoro e la sua professionalità.

About Redazione

Leggi anche

GAFFE REPORT, La reazione dei social

La trasmissione di Rai 3 dedicherà questa sera una puntata alle indagini della Procura di …

COMMENTA