BUFFON: “Per la Juventus è complicato vincere la Champions. Con Sarri non è scoccata la scintilla”

Le parole dell’ex portiere bianconero rilasciate durante la trasmissione calcistica Tiki Taka.

DICHIARAZIONI Gigi Buffon, attuale portiere del Parma, ex bandiera della Juventus e campione del mondo con la Nazionale italiana, è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka-La Repubblica del Pallone, programma sportivo condotto da Piero Chiambretti in onda su Italia 1. L’estremo difensore dei crociati gialloblù ha affrontato diversi temi, soffermandosi, principalmente, sulla sua espierenza alla Juventus. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Buffon:

Sulle possibilità della Juventus in Champions League:

“La Juventus quando sembra in difficoltà poi sorprende sempre e riesce a vincere partite e trofei impensabili. Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre molto complicato”.

Su Sarri:

“Il mister da noi ha avuto molte difficoltà e sin dall’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. Non è scoccata la scintilla. Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. E per uno come lui mediare è un qualcosa di avvilente. Non aveva quell’entusiasmo che di solito uno come lui ha”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri: “Felice per questa vittoria. Dybala non ha nulla”

Le parole del tacnico bianconero nel postpartita di Juventus-Malmoe. DICHIARAZIONI – La Juventus vince contro …