CECCARINI: “Juve pronta ad intervenire sul mercato con un giocatore fino a giugno”

Pochi giorni alla finestra di mercato invernale di gennaio. I bianconeri cercano un rinforzo in attacco per continuare l’assalto al quarto posto.

IL PUNTO – Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha tracciato la lista dei calciatori sondati dalla Juventus per il reparto offensivo. La società farà un investimento più ridotto ora per poi cercare la punta del futuro in estate. Di seguito le parole di Ceccarini:

“La Juventus è pronta a intervenire sul mercato. La società proverà a piazzare un paio di colpi: uno a centrocampo, l’altro in attacco. E proprio in quest’ultimo reparto si stanno valutando varie ipotesi. L’idea sarebbe quella di andare a prendere un giocatore funzionale in grado di migliorare la rosa ma solo fino a giugno. E quindi è evidente che la Juventus sia a caccia di occasioni che potrebbero arrivare magari dagli esuberi dei top club europei. Oltre al solito Icardi, i bianconeri hanno sondato il terreno per Martial del Manchester United, che in realtà non è proprio una prima punta ma un attaccante esterno. Un altro nome da tenere presente è quello di Aubameyang, per il quale la Juventus aveva già fatto un tentativo alla fine dell’estate dopo l’addio di Ronaldo. Nella lista ci sono anche Cavani e Mitrovic. L’investimento sul centravanti del futuro verrà fatto invece in estate. Questa insomma è un po’ la linea”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Ndombele: il PSG ostacola la Juve. Avviati i contatti con Paratici

Il Psg ha avviato i contatti con il Tottenham per il centrocampista. La Juve rischia …