CEFERIN: “Punizioni più dure per Juventus, Real e Barcellona”

Nuove dichiarazioni del presidente Uefa al Daily Mail.

LA MINACCIA – Non si spegne il coacervo di polemiche e il serrato braccio di ferro tra la Uefa e i Club. Aleksandr Ceferin ha rilasciato parole pesanti nell’ultima intervista. E un nuovo avvertimento è stato lanciato ai tre club “irriducibili”, che sarebbero ancora dentro il progetto Superlega. Per essi, precisa il presidente Uefa, più rigorose saranno le pene:

“Real Madrid, Barcellona e Juventus riceveranno le punizioni più dure. Sono degli flat-earthers che credono ancora che la Super League esista. Sono le squadre che sono più minacciate di essere espulse dalla prossima stagione della Champions League.  I club della Super League saranno puniti e potrebbero anche essere banditi dalla prossima stagione. I club inglesi saranno trattati con più indulgenza. Tutti devono prendere le conseguenze per quello che hanno fatto e non possiamo far finta che non sia successo niente. C’è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei. Si sono tirati fuori prima, hanno ammesso di aver fatto un errore”

About Redazione

Leggi anche

GRAVINA: “Non c’è un problema Juve. L’auspicio è che il campionato italiano recuperi la serenità. Con Agnelli voglio maggior dialogo”

Il presidente della FIGC dopo la riunione di oggi. MILANO – Al termine della riunione …