L’obiettivo del club è allungare l’accordo con il calciatore in scadenza nel 2025
CONTRATTO – Un inizio di stagione decisamente incoraggiante, gli stimoli di Allegri e una condizione fisica finalmente buona.
Federico Chiesa fa il pieno di buone notizie in questo inizio di campionato e la Juventus inizia a studiare il piano per trattenere il calciatore a Torino.
Il contratto del calciatore scade nel 2025 e le buone prestazioni abbinate ad uno stato di forma all’altezza delle qualità del calciatore impongono la Juventus a tutelarsi in vista della prossima stagione. Giuntoli non può permettersi di arrivare a Giugno 2024 con un solo anno di contratto prima della scadenza e avrebbe strappato una mezza promessa a Fali Ramadani, agente del calciatore.
Prolungare l’accordo di un anno alle stesse cifre (5 milioni a stagione) per aumentare la forza contrattuale della Juve in sede di mercato.
Juventus e agenti al lavoro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, con il club che ha fretta di chiudere per evitare che l’interesse intorno al calciatore cresca con il passare delle partite.